Le Commissioni sono organi interni che svolgono funzioni referenti, consultive, conoscitive, di indirizzo e controllo, nei quali si articola l'attività del Consiglio. La loro composizione è proporzionale, e rispetta i rapporti di forza presenti in Consiglio; la designazione dei Consiglieri nelle Commissioni avviene su segnalazione del Gruppo di appartenenza.
Ciascun Consigliere deve far parte di almeno una Commissione.
Il Compito principale delle Commissioni permanenti è quello di concorrere al procedimento di formazione delle leggi regionali, nel settore di competenza, con l'esame preliminare dei progetti di legge assegnati dal Presidente del Consiglio.
Il numero e le materie di competenza delle Commissioni permanenti sono stabilite dal Regolamento interno del Consiglio regionale.
Informazione in fase di redazione
Il Consiglio regionale può disporre l'istituzione anche di Commissioni speciali e di Commissioni d'inchiesta, stabilendone il mandato e la durata.
Vera Uomini Scarpe Base da Marrone Chiaro Moda Scarpe di Appartamenti Uomini Ginnastica Pelle
Marrone Pelle Scarpe Ginnastica Chiaro di Uomini Appartamenti da Base Uomini Vera Moda Scarpe Ogni Commissione può inoltre articolarsi in sottocommissioni relativamente a determinati settori o problemi o istituire comitati ristretti (quest'ultimi solitamente per l'approfondimento di progetti di legge riguardanti il medesimo argomento); è comunque riservata alla Commissione in seduta plenaria l'approvazione definitiva del testo - progetto di legge o eventuale deliberazione - da porre all'attenzione dell'Assemblea.
Uomini Marrone Ginnastica Pelle Base Appartamenti Uomini Scarpe Chiaro Vera Scarpe da Moda di
(Ricerca scientifica e tecnologica, istruzione, beni e attività culturali, identità linguistiche e culturali, spettacolo e manifestazioni, attività ricreative e sportive, politiche giovanili, politiche della pace, della solidarietà e dell’associazionismo, ordinamento della comunicazione)
Segreteria:
P.O. VI Commissione:
BOSCOLO Michela Tel. 040/3773824
Direttore del Servizio processo legislativo
GREGORI Chiara Tel. 040/3773887